Piazza Matteotti, (Potenza Picena)

Potenza Picena

Sito ufficiale Pro Loco Potenza Picena.

Eventi a Potenza Picena

Calendario 2019

Eventi

Scopri tutti gli eventi organizzati dalle varie associazioni nell’edizione 2019!!
(R)Estate a Potenza Picena

Primo Maggio

01 Maggio

Picnic al parco dei laghetti di Porto Potenza Picena. Appuntamento fisso che vede le due pro loco protagoniste dell’evento.

Aperitivi in Riviera

Giugno

Degustazioni di buon vino a cura dell’ARA (Ass. ristoratori) in collaborazione con l’amministrazione comunale.

Pe’ rride un moccò!

Giugno/Luglio

Appuntamento con le commedie nella bellissima cornice del Pincio: “Pe’ rride un mocco”.

“Belvedere Buonalettura”

Luglio

Rassegna letteraria, 4 presentazioni con gli Autori presso il Pincio. A cura della Biblioteca Comunale.

Golden Talent

Luglio

“Se c’è, il talento è d’oro”. Iscrizioni aperte!! Potrai esibirti al Grappolo d’Oro®. Info e iscrizione »

Bistecca Marchigiana

Agosto

L’evento culinario principale dell’estate di Potenza Picena. Tutti i palati verranno soddisfatti e saziati dalla squisite specialità.

Grappolo d’Oro ®

Ultimo week-end di Settembre

Una festa tradizionale tutta dedicata all’uva e al folklore: musica live, spettacoli, artisti di strada, stand gastronomici… animeranno le notti e la domenica i divertenti carri allegorici.