Piazza Matteotti, (Potenza Picena)

Potenza Picena

Sito ufficiale Pro Loco Potenza Picena.

Grappolo d’Oro®

Grappolo d'Oro 2020 - La Festa dell'Uva 59,99^ edizione

Tanti anni di successi hanno permesso a questa manifestazione di crescere e di farsi conoscere per tutta l’Italia.

Domenica 4 Ottobre 2020

In Piazza Matteotti, nel centro storico di Potenza Picena

In occasione del Grappolo d’Oro® la città di Potenza Picena, si colora di festa. Un appuntamento che non poteva mancare nonostante le stringenti normative Covid-19 ci costringano ad una versione ridotta e rivisitata, ma pur sempre curata e con un programma ricco di ospiti ed eccellenze.

Sul palco, infatti, si avvicenderanno i consueti rioni in una versione alternativa dei carri, esibizioni e performance di artisti e associazione che rendono lustro alla nostra Città. Il tutto si concluderà con lo spettacolo comico del famoso ed eclettico Max Giusti.

Grappolo D’Oro a Potenza Picena è arrivato alla 59,99^ edizione (solo per quest’anno).
Sta per iniziare la Festa tradizionale dedicata all’uva… manca davvero poco!

Programma della Festa

INGRESSO LIBERO e GRATUITO

Questo è stato un anno inaspettato… ma non potevamo chiudere la stagione senza la tanto attesa festa del Grappolo d’Oro® anche se purtroppo in una veste ridotta. Questa festa fa parte della nostra storia e non poteva mancare… Montesanto c’è!

IMPORTANTE!!!

• INGRESSO GRATUITO… ma
    i posti sono limitati nel rispetto delle normative covid-19 😷.
  • Organizzazione dei posti: i posti seduti si occuperanno in ordine di arrivo a partire dalle 14.00 🕑!
    Non si possono occupare intere file, al massimo un posto per un congiunto.
  • La piazza è, comunque, fruibile a tutti con l’obbligo di mascherina e distanza di sicurezza interpersonale!

Domenica 4 Ottobre dalle ore 15.30

Presenta @Fabio Marano
Premio Pastocchi
Concorso nazionale intitolato al nostro poeta dialettale, Giovanni Pastocchi con la lettura delle sue poesie.
Esibizione di Ballo della coppia: Debora Mobili e Mattia Vesprini.
Scuola Primaria – I. C. Giacomo Leopardi
Gli alunni della 4A, le Insegnanti e la Dirigente Scolastica.
@Nicolas Paccaloni
Performance del conduttore, attore e musicista potentino.

CARRISTI
Esibizione dei Rioni di PORTA GALIZIANO, SAN GIRIO e PORTA MARINA in una versione alternativa.
Mugellini Festival
Presentazione del rinomato Festival Mugellini, rassegna di Musica e performance d’Arte.

MAX GIUSTI
Spettacolo comico e musicale del famoso showman.

Conclusione:

omaggio ai 75 anni della ASD POTENZA PICENA CALCIO.

BRINDISI FINALE!!

Seguite l’evento Facebook:

Evento Facebook: Festa del Grappolo d’Oro® – Aspettando il 60°

👁‍🗨 A poco a poco vi aggiorneremo con tutte le informazioni nel dettaglio.
#staytuned #comingsoon

Grappolo d'Oro 2020 - La Festa dell'Uva 59,99^ edizione