Piazza Matteotti, (Potenza Picena)

Potenza Picena

Sito ufficiale Pro Loco Potenza Picena.

61^ EDIZIONE DEL

Grappolo D’ORO®

(Tutti gli spettacoli sono ad INGRESSO LIBERO)

Vedi il programma completo

Dal 16 al 24 settembre Il centro storico di Potenza Picena si trasformerà in un teatro a cielo aperto e si vestirà a festa. Si riempirà di drappi, locande, artisti di strada, buon cibo, ottimo vino, musica dal vivo, bancarelle, spettacoli e soprattutto tanto divertimento!
Sono tantissimi gli eventi che la Pro Loco di Potenza Picena, Ente Organizzatore della manifestazione, supportati dall’Amministrazione Comunale, ha ideato per questa memorabile ideazione ed il via è atteso per il 16 Settembre

Sabato 16 settembre

Tipicità presenta

con la partecipazione speciale di BEPPE CONVERTINI

Sabato 16 settembre ore 21,30

A REAL PINK FLOYD EXPERIENCE

Venerdì 22 settembre ore 23,30

DJ PREZIOSO IN ACTION

Sabato 23 settembre ore 21,30

LA NOTTE D’ORO DEL GRAPPOLO

Per tutto il centro storico gli avventori potranno vivere una serata di puro divertimento con Musica Live, Artisti di Strada, Spettacoli di Arte Varia. Nelle locande si potranno gustare piatti tipici, Street Food con prodotti a Km 0 e piatti della tradizione rivisti in chiave Gourmet.

JOVANOTTI TRIBUTE BAND

Sabato 23 settembre ore 23,00

SAMUEL DJ SET / LIVE SET

Domenica 24 settembre dalle ore 09,00

La domenica è da sempre il giorno dedicato alle tradizioni.

Si alterneranno infatti in piazza, sin dal mattino, il corteo di Bacco a cavallo, gli Sbandieratori della Cavalcata dell’Assunta di Fermo, Gruppi folkloristici e tanto altro.

Nel pomeriggio si terrà il clou di tutta la festa con la Sfilata degli ormai celebri carri allegorici allestiti dai Rioni che si contenderanno il Palio.

A seguire spettacolo comico con Valentina Persia e le sue Barzellette

Inoltre Il paese si riempie di colori e all’addobbo più bello e particolare verrà assegnato

un Palio speciale che premierà la fantasia e l’estro avuto per vestire a festa il proprio Rione

.

Seguite l’evento Facebook:

Evento Facebook: Festa del Grappolo d’Oro® | 2023

?‍? A breve vi aggiorneremo con tutte le informazioni nel dettaglio.
#staytuned #comingsoon